Oggi 14 giugno 2023 sarà rilasciata la nuova versione 8.1 Macrium Site Manager 8.1.
Questo aggiornamento migliora l’esperienza di utlizzo e include alcune integrazioni per utilizzarlo insieme ad altri prodotti.
Come sarà possibile aggiornare Site Manager alla nuova versione 8.1?
Si potrà aggiornare Site Manager a partire da mercoledì 14 giugno.
Quando si accede alla consolle, sarà visualizzato un avviso che indicherà i passi da compiere per effettuare l’aggiornamento.
Attenzione: l’aggiornamento non sarà effettuato automaticamente ma potrà essere programmato nel momento ritenuto più opportuno. Basterà fare clic sul pulsante mostrato dopo il login.
Quali sono le novità di Site Manager 8.1?
Miglioramento della velocità:
- Site Manager 8.1 include tutte le modifiche di Reflect 8.1, compresi i miglioramenti di velocità di questa nuova versione.
Agente per i supporti di avvio Macrium:
- Ripristini avviati dal server, monitoraggio e controllo completi di tutte le operazioni basate sui supporti di ripristino.
- Possibilità di limitare l’accesso ai supporti di ripristino a utenti o a gruppi specifici
- Riduzione dei tempi di ripristino manuale dei backup grazie alla mappatura automatica dei depositi.
Integrazione con Macrium SiteDeploy
- è possibile iniziare un periodo di prova di SiteDeploy direttamente da Site Manager (o aggiungere una licenza SiteDeploy ad una istallazione esistente per sbloccare tutte le funzionalità di distribuzione di SiteDeploy.
Maggiore semplicità in caso Disaster Recovery
- Individuazione automatica dei backup di ogni computer nei repository di Site Manager e loro immediata visualizzazione nell’interfaccia di ripristino di Reflect.
Interfaccia migliorata:
- Migliore visibilità dell’utilizzo dei repository e accesso facilitato ai backup
- Regole più intuitive per la selezione delle partizioni
- Aggiornamento della procedura guidata di ripristino, che rende i ripristini più semplici e più veloci
Opzioni di risparmio energetico post backup:
- Migliore gestione dei backup fuori orario ufficio, con l’aggiunta della possibilità di spegnere, riavviare o sospendere i computer dopo il completamento del backup.
Per maggiori dettagli sulle modifiche apportate cliccate i collegamento seguente per visualizzare la Presentazione di Macrium Site Manager 8.1 nel sito del produttore.