Macrium Reflect versione 7 sarà rilasciato il 26 febbraio 2017

Nuove caratteristiche

Nuovo motore Macrium Backup.

Macrium Reflect Changed Block Tracker riduce drasticamente la quantità di tempo necessario per eseguire immagini incrementali e differenziali monitorando di continuo le modifiche ai file memorizzati su volumi NTFS. Questo è particolarmente utile quando il file system contiene file di grandi dimensioni, come ad esempio i file delle macchine virtuali VHD (Virtual Hard Disk), dove i miglioramenti di velocità sono importanti e possono ridurre il tempo di imaging incrementale da ore a minuti o addirittura secondi. Per sfruttare questa nuova tecnologia, in una versione successiva a quella del primo rilascio, sarà disponibile anche la pianificazione dei backup intra-giornaliera.
• Incrementale e differenziale fino a 60 volte più veloce: tempo per l’imaging ridotto da ore a minuti – o persino secondi!
• Pianificazione dei backup intra-giornaliera disponibile in una versione successiva a quella del primo rilascio

Avvio istantaneo su macchina virtuale delle immagini di backup.

Utilizzando Macrium viBoot, sarete ora in grado di avviare le immagini direttamente dal riquadro “restore” di Reflect.

Macrium viBoot consente di creare, avviare e gestire in un istante macchine virtuali in Microsoft Hyper-V utilizzando uno o più file di immagine di Macrium Reflect. In pochi secondi potete lanciare le immagini che avete fatto con Macrium Reflect o a scopo di convalida, o per recuperare i dati di vecchie applicazioni memorizzati all’interno su un’immagine che contenga il disco di avvio. A livello aziendale, è possibile ripristinare in pochi minuti un intera rete di macchine.
• Convalida di backup
• Recupero dati da vecchie applicazioni memorizzate su un’immagine di backup che contenga il disco di avvio
• Ripristino rapido su ambiente Microsoft Hyper-V per le macchine guaste

Upgrade

Clienti con licenza v6 Home

Tutte le licenze Home Edition di Macrium Reflect V6 acquistate tra il 26 novembre, 2016 e la data di rilascio della versione 7 potranno ricevere l’upgrade gratuito alla nuova versione 7. Tutte le licenze Home Edition di Macrium Reflect V6 acquistate prima di tale data avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto della nuova versione.

Clienti con licenza v6 Business

Ogni licenza di tipo Business di Macrium Reflect V6 acquistata nei 12 mesi prima del rilascio della versione 7 (o che abbia un abbonamento di supporto attivo) potrà beneficiare dell’upgrade gratuito alla versione 7. Tutte le licenze di tipo Business Edition senza un abbonamento di supporto attivo potranno acquistare la licenza della nuova versione 7 con uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto.

Clienti con licenza v5

Tutte le licenze Macrium Reflect licenze versione 5 aggiornate alla versione 6 tra 26 novembre 2016 e la data di rilascio della versione 7 potranno ricevere l’upgrade gratuito ala nuova versione 7.
Dopo il rilascio della nuova versione 7 non sarà più possibile fare l’upgrade dalla versione 5 alla versione 7 e sarà necessario il riacquisto della licenza a prezzo pieno.

 

Maggiori informazioni nel sito del produttore cliccando qui

Comments are closed.