Ecco il nuovo Macrium Reflect v6!

E’ appena stata rilasciata la nuova versione 6 di Macrium Reflect. Ecco le novità di maggior interesse.

Rapid Delta Restore (RDR)
Mediante l’uso dell’avanzata tecnologia di individuazione delle variazioni RDR possono essere rapidamente ripristinati i dati da backup completi singoli o multipli tagliando i tempi di restore del 90% e oltre.

Rapid Delta Clone (RDC)
Ulteriormente migliorata la capacità di “cloning” mediante l’uso di una tecnologia basata su RDR per velocizzare il processo di “cloning” del 90% e oltre.

Video Ripristino con RESTORE DIFFERENZIALE RAPIDO

“Template” di pianificazione backup predefiniti
Nelle attività pianificate di Macrium Reflect adesso possono essere utilizzati dei “template” predefiniti per backup tradizionali, incrementali-per-sempre o creare la propria pianificazione personalizzata.

Schema di backup Grandfather-Father-Son (GFS) con protezione della catena di backup
Lo schema di backup tradizionale GFS è stato pre-configurato con attività mensili, settimanali, giornaliere e regole di cancellazione semplificando la gestione della catene di backup.

Incrementali-per-sempre
Un efficiente metodo per mantenere un determinato numero di backup incrementali recenti. I file incrementali più vecchi sono consolidati in un singolo “file delta” riassuntivo.

Video Conservazione DIFFERENZIALE e INCREMENTALE

Video Conservazione INCREMENTALE PER SEMPRE con un sintetico FULL

Video Conservazione INCREMENTALE PER SEMPRE e fusione INCREMENTALE

Supporto SSD Trim
Questa caratteristica offre l’ottimizzazione automatica (TRIM) quando usato su degli SSD per migliorarne le performance e preservarne la longevità.

Comments are closed.